Il suo carrello.
Il nostro perossido di idrogeno al 3% - non stabilizzato è un agente di provata efficacia per la pulizia delicata ed efficace delle ferite e per favorire il trattamento della carne di selvaggina (tessuto di granulazione).
Proprietà e vantaggi:
Applicazione: Applicare una piccola quantità sulla zona interessata e lasciare agire. Se necessario, sciacquare con acqua. Solo per uso esterno!
Perossido di idrogeno senza stabilizzatori Offriamo perossido di idrogeno senza stabilizzatori e per una buona ragione. L'acido fosforico viene solitamente utilizzato per stabilizzare il perossido di idrogeno. L'additivo alimentare dichiarato come E 338 è presente in grandi quantità nelle bevande a base di cola e in altre bevande analcoliche, ma viene anche utilizzato per conservare il latte UHT e come agente separatore del latte in polvere. L'acido fosforico è autorizzato per l'uso in oltre 40 alimenti, ma è sospettato di indebolire le ossa e di favorire le malattie renali.
Poiché offriamo il perossido di idrogeno senza stabilizzatore, l'ossigeno può fuoriuscire continuamente e l'effetto della soluzione diminuisce nel tempo. Per questo motivo, il flacone deve essere sempre tenuto ben chiuso, al riparo dalla luce e refrigerato e non deve essere utilizzato dopo la scadenza della data di scadenza.
Ingredienti Acqua depurata, perossido di idrogeno (H2O2)
Numero CAS: 7722-84-1 Numero CE: 231-765-0 Numero indice CE: 008-003-00-9 Classe di conservazione: 5.1B
Condizioni di conservazione Conservare al buio, in frigorifero e fuori dalla portata di bambini e adolescenti.
Contenuto 250 ml
La fornitura comprende una pipetta graduata con scala da 0.5 a 3 ml.
Le nostre recensioni sono autentiche al 100%. Ulteriori informazioni