Il supporto da parete Hydroliq in alluminio offre una soluzione di stoccaggio stabile e salvaspazio per le comuni bottiglie Euro da 500 ml. Che si tratti di disinfettanti, lozioni detergenti o altri prodotti liquidi adatti, tutto rimane riposto in modo ordinato e a portata di mano nella routine quotidiana del centro.
Grazie al montaggio fisso a parete, ogni flacone ha il proprio posto. I piani di lavoro, i lavandini e i banconi della reception rimangono liberi, facilitando la pulizia e garantendo un aspetto ordinato e professionale.
La robusta struttura in alluminio convince per la sua durata nel tempo e per una superficie di alta qualità e di facile manutenzione. Il supporto è quindi ideale per l’uso quotidiano in studi di piercing e tatuaggi, centri estetici e altre aree soggette a rigorose norme igieniche.
Che sia direttamente sulla postazione di lavoro, accanto al lavandino o nell’area reception: il supporto a parete Hydroliq può essere installato proprio dove serve il prodotto in questione, favorendo l’efficienza dei processi quotidiani.
Caratteristiche
-
Adatto alle comuni bottiglie Euro da 500 ml
-
Struttura in alluminio robusta e resistente
-
Superficie di alta qualità e di facile manutenzione
-
Montaggio a parete semplice e sicuro
-
Conservazione salvaspazio per piani di lavoro liberi
-
Bottiglia sempre a portata di mano
-
Ideale per studi di piercing, tatuaggi e centri estetici, nonché per altre aree soggette a norme igieniche
| #productDetails.itemInformation# |
#productDetails.itemValue# |
|
Categoria
|
Piercing |
|
Tipo di prodotto
|
Materiali di consumo |
|
Materiali di consumo
|
Disinfezione |
|
Materiale
|
Alluminio |
|
Sterilizzato
|
No |
| #productDetails.itemInformation# |
#productDetails.itemValue# |
|
Colore
|
|
|
Caratteristiche speciali
|
Base |
| Larghezza |
7.7 cm |
| Altezza |
12.7 cm |
| Prezzo |
al pezzo |
Non ci sono ancora recensioni.